Ultima modifica: 10 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Festa alla Scuola Calvino

Festa alla Scuola Calvino

Il giorno 8 Giugno 2016 ha avuto luogo l’inaugurazione dell’orto della scuola ITALO CALVINO.

La festa si è svolta all’insegna dell’allegria, della partecipazione e dell’entusiasmo nel concludere un progetto portato avanti durante quest’anno da tutti i bambini della scuola con cura e spirito di collaborazione.

Si ringraziano i partecipanti principalmente per l’energia dimostrata. Un ringraziamento particolare ai bambini di quinta per il loro regalo: lo spaventapasseri Italo Ortolino.