Ultima modifica: 29 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > “Fai volare il tuo talento” con l’associazione “Giak nuotatore volante”

“Fai volare il tuo talento” con l’associazione “Giak nuotatore volante”

Il 21 dicembre 2023, nei locali della scuola secondaria “E. Fermi”, Ginevra, Rachele ed Andrea, membri dell’associazione Giak nuotatore volante, hanno illustrato alle classi 3A, 3B, 3I, 3G, la figura di Giacomo Di Napoli, giovane campione di aliante acrobatico, deceduto durante la preparazione ai Campionati mondiali della stessa disciplina. I portavoce dell’associazione GNV, dopo aver illustrato la mission, gli obiettivi ed i progetti presenti e futuri dell’associazione, hanno illustrato il progetto “Fai volare il tuo talento”. Nel caso specifico, i ragazzi dovranno creare dei video che serviranno ad esaltare il loro talento in ogni tipo di disciplina. Una volta inviato il materiale una commissione, formata da insegnanti e membri dell’associazione, voterà e premierà i tre video che meglio descriveranno ed esalteranno il talento dei partecipanti. La premiazione avverrà sempre nel Mese di Maggio all’interno dei locali della scuola.