Ultima modifica: 10 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Esami finali primo ciclo di istruzione

Calendario prove scritte

Gli Esami di Stato del Primo Ciclo avranno inizio Martedì 14 Giugno alle ore 8,00

• 14 Giugno Italiano  ore 8,00
  • 15 Giugno Matematica  ore 8,00
  • 16 Giugno Prova Nazionale  ore 8,00
  • 17 Giugno Inglese  ore 8,00
  • 18 Giugno Francese/Tedesco/Spagnolo  ore 8,00
  • In evidenzaMostra Tutto ›

• 23 Set 22 Indicazioni operative servizi di pre e post scuola a.s. 2022-2023

Ai genitori degli alunni scuola infanzia e primaria   Si forniscono le indicazioni operative relative ai servizi di pre e post scuola a.s. 2022-2023   PRE (7.30- 8.30) POST (16.30-17.30) INFANZIA CILIANUZZO NON ATTIVATO NON ATTIVATO INFANZIA MEONI ATTIVATO ATTIVATO INFANZIA PACCIANA ATTIVATO ATTIVATO PRIMARIA CALVINO ATTIVATO NON ATTIVATO PRIMARIA MEONI ATTIVATO NON    »

• 16 Set 22 ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE DELLA SCUOLA ALLA POLIZZA INFORTUNI 2022/2023

A tutti i docenti e personale Ata interessati E’ possibile pagare la quota dell’ adesione facoltativa alla polizza infortuni a.s. 2022/2023 procedendo come segue: Andare su PAGO IN RETE; vai al servizio; accedi; vai a Pago in rete scuole; vai a versamenti volontari; inserire regione e codice meccanografico scuola; cliccare su AZIONI nell’evento “quota adesione facoltativa del    »

• Novità e ComunicazioniMostra Tutto ›

• 30 Set 22 open day Dynamo Camp, domenica 2 ottobre 2022

Il nostro istituto partecipa come partner di Dynamo Camp ad un progetto da esso presentato al bando “Tutti inclusi ” della fondazione con i bambini, in scadenza il 30 settembre.  In caso di vincita del bando da parte di Dynamo Camp, l’istituto avrà l’opportunità di beneficiare di una serie di attività socializzanti, ricreative e formative    »

• 28 Set 22 Corso “Inizio da me”

• 26 Set 22 Corso Writing and Reading livello avanzato

• 26 Set 22 7° Edizione della Giornata dell’apprendimento Digitale (8 ottobre 2022)

Anche quest’anno l’associazione AID (sezione di Prato) promuove la “Giornata dell’apprendimento Digitale” (7° Edizione).   https://apprendimentodigitale.po-net.prato.it/   L’appuntamento si terrà sabato 8 ottobre, a Prato, presso Officina Giovani.  Vieni a trovarci dalle 13 alle 17 presso la “sala eventi”!!!   Presenteremo varie attività STEM, realizzate nell’a.s. 2021-2022 all’interno del progetto “PUZZLE – Le tessere per    »

• 23 Set 22 Sostieni IC Nord!!!

L’Istituto Comprensivo Nord aderisce a tre iniziative mediante le quali le famiglie potranno contribuire, in modo completamente libero e facoltativo, ad arricchire la dotazione tecnologica della scuola. Ecco un breve riepilogo degli acquisti digitali effettuati dal nostro istituto grazie al vostro sostegno lo scorso anno (2021-2022): “ESSELUNGA – AMICI DI SCUOLA” 2021 1 NOTEBOOK 15,6”    »

• 23 Set 22 Indicazioni operative servizi di pre e post scuola a.s. 2022-2023

• 21 Set 22 Registrazione formazione Monitor Promethean (15/09/2022) + materiali utili