Ultima modifica: 12 Luglio 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Donati 3000 euro per l’acquisto di libri delle biblioteche della scuola

Donati 3000 euro per l’acquisto di libri delle biblioteche della scuola

Un sentito ringraziamento al Centro Studi Leonardo da Vinci Onlus e al suo presidente Jacopo Gori per la donazione al nostro Istituto di euro 3000 per l’acquisto di materiale librario, presso la catena di librerie Giunti al Punto, che andrà ad arricchire il patrimonio librario delle nostre biblioteche scolastiche. Il Centro Studi Leonardo da Vinci  Onlus, da alcuni anni,  persegue  finalità di solidarietà sociale e opera, senza fini di lucro, nel supporto alle famiglie e alle scuole contro l’abbandono scolastico,  al sostegno e  la promozione dell’educazione alla lettura.