Ultima modifica: 11 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Criteri di precedenza nell’ammissione delle domande di iscrizione per l’anno scolastico 2020-2021 – RETTIFICA

RETTIFICA dei criteri per correzione errore materiale

Si ripubblicano i criteri di precedenza per le domande di iscrizione alle classi prime di scuola primaria e secondaria approvati dal Consiglio di Istituto nella seduta del 5/12/2019 con delibera n.35.

In data 9 dicembre 2019 era stata pubblicata la Rev. 01 che ora viene annullata e sostituita dalla Rev. 02.