Ultima modifica: 8 Settembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Consegna Ipad cl@ssi digitali

Consegna Ipad cl@ssi digitali

Ai genitori degli alunni delle classi prime (1^B – 1^D – 1^G)

Si comunica che gli IPAD possono essere ritirati dai genitori degli alunni iscritti alle cl@ssi digitali nei seguenti giorni:

• martedì 12 settembre dalle ore 14:00 alle 17:30
  • mercoledì 13 settembre dalle ore 12:30 alle 16:00

I docenti delle cl@ssi digitali hanno inoltre definito che gli IPAD dovranno essere portati in classe da mercoledì 20/09.

Si invitano i genitori degli alunni delle tre sezioni (B-D-G) all’acquisto dei libri SOLTANTO nella VERSIONE MISTA (cartacea e digitale). I LIBRI COMPLETAMENTE DIGITALI saranno scaricati dai siti delle case editrici dagli alunni delle classi digitali nei primi giorni di scuola, con l’assistenza dei docenti curricolari.

Resta disponibile, per chiarimenti in merito, la vicepreside all’indirizzo mail: francescagori@icnprato.it

F.to

Il Dirigente