Ultima modifica: 15 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Comunicazione per Seminario su prove Invalsi Inglese a cura di Oxford Accademy previsto per il 16 febbraio 2018

Si comunica che il seminario previsto presso Auditorium della scuola secondaria Fermi  per venerdì 16 febbraio 2018 su prove Invalsi inglese a cura di Oxford Accademy,  non avrà luogo per indisposizione delle operatrici.

Sarà cura di questa istituzione scolastica informare tutti sulla data di recupero.

F.to

Prof. Riccardo Fattori