Ultima modifica: 6 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Genitori ICN > Serata dell’11 aprile 2018 – Genitori del Consiglio d’Istituto

Serata dell’11 aprile 2018 – Genitori del Consiglio d’Istituto

Cari genitori tutti,
Noi genitori del Consiglio di istituto abbiamo pensato a questa serata dell11 aprile come a un doveroso momento di condivisione con voi.
Nel 2015, 2016 e 2017 abbiamo organizzato tre lotterie, a cui le famiglie hanno risposto con generosità. E arrivato dunque il momento di farvi conoscere i risultati concreti di questo nostro impegno comune: le piccole e grandi necessità del nostro istituto che siamo riusciti a soddisfare con i fondi raccolti. Ma vogliamo soprattutto cogliere loccasione per ringraziare dal vivo tutti voi, che avete contribuito a questo successo!
Infine vi presenteremo un piccolo-grande progetto, che vogliamo realizzare nel 2018 prima della scadenza del nostro mandato a novembre. Sarà unoccasione per sentirci ancora di più parte viva e attiva di una stessa comunità e – perché no – per dare ancora una volta, anche se in una maniera completamente diversa, il nostro contributo per soddisfare i bisogni quotidiani della nostra scuola, la scuola di noi tutti…
Se ne volete sapere di più… vi aspettiamo numerosi l’11 aprile! Un invito particolare ai rappresentanti di classe: la loro partecipazione ci sarà di prezioso aiuto!
Laura, Monia, Eleonora, Ilaria, Barbara, Alessandro, Alberto, Fabio
Leggi e scarica la locandina in allegato