Ultima modifica: 6 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Genitori ICN > Iniziative del periodo natalizio e acquisti anno scolastico 2016-17

Iniziative del periodo natalizio e acquisti anno scolastico 2016-17

Adesivi ICN

Adesivo

Frigo

Copri termosifone

Video materiale acquistato dai genitori

Il 23/12/2016, mattina: esecuzione canti natalizi con accompagnamento strumentale, direttrice prof. Laura Ponzecchi, classi 3A – 3B – 3C.

Consegna ufficiale alla scuola dei flauti diritti acquistati dai genitori tramite lotteria ed etichettatura degli stessi con logo nuovo dell’IC Nord, da parte dalla sig.ra Monia Carloni, rappresentante genitori del Consiglio di Istituto.

Consegna diplomi di merito agli alunni che si sono offerti di suonare questi strumenti nuovi e diversi dal loro.

Strumenti musicali

Strumenti musicali 2