Ultima modifica: 18 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Zona arancione e ripresa lezioni in presenza classi 2^ e 3^ scuola secondaria

Zona arancione e ripresa lezioni in presenza classi 2^ e 3^ scuola secondaria

Ai Genitori degli alunni

Scuola Secondaria

Alla DSGA

Al Consiglio di Istituto

Alla RSU d’Istituto

Si comunica che per effetto della normativa vigente (dpcm 2 marzo 2021, il decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e il decreto-legge 1 aprile 2021, n.44) da lunedì 19 aprile 2021 nell’intero territorio della Regione Toscana si applicano le misure previste per la zona arancione.

Pertanto a partire dalla stessa data le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria tornano ad effettuare le attività didattiche in presenza.

F.to

Il Dirigente