Ultima modifica: 5 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Sistema Pago In Rete e modulo Pagonline (Classeviva) – Precisazioni su Circolare n. 62

e p.c.

al Direttore S.G.A.

al Personale A.T.A.

ai Docenti

A precisazione di quanto contenuto nella Circolare n. 62 del 2 marzo 2021 relativa al nuovo sistema di pagamento verso la scuola (Pago in Rete / Pagonline Classeviva Spaggiari), si comunica quanto segue:

• le famiglie che in data precedente all’1/3/2021 abbiano già effettuato il versamento relativo al contributo volontario per mezzo dei normali canali (banca) seguendo le istruzioni contenute nelle comunicazioni 1 e 2 del 5/2/2021, NON devono effettuarlo di nuovo;
  • il consenso al trattamento dei dati personali da dentro il modulo Pagonline di Spaggiari (menù “AUTORIZZAZIONI” – Autorizzazione Privacy e Rimborsi), è  fondamentale in quanto permette di interagire con la scuola per tutta una serie di attività ordinarie e non quali laboratori e gite.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

F.to

Il Dirigente