Ultima modifica: 5 Marzo 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Docenti > Seminario provinciale “Scuola digitale inclusiva”

Seminario provinciale “Scuola digitale inclusiva”

Gli I.C. Malaparte, Cironi e Gandhi, in collaborazione con l’AID di Prato, organizzano anche quest’anno un seminario provinciale sulla “SCUOLA  DIGITALE  INCLUSIVA”, per favorire un confronto di esperienze tra le scuole pratesi del primo ciclo, Sabato 11 Marzo 2017, ore 8.30 – 13.30, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Prato

Programma di massima:

ore 8.30 – 9.00       Registrazione dei partecipanti

ore 9.00 – 9.30       Saluti delle Autorità

ore 9.30 – 10.00     Relazione di Giacomo Cutrera

ore 10.00 – 10.30   Relazione di Antonio Fini

ore 10.30 – 10.45   Coffee break

ore 10.45 – 13.30   Tavole rotonde tematiche sulle esperienze delle scuole.

Sono invitati a partecipare i Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi Statali e Paritari della Provincia di Prato, un insegnante relatore ed altri 10 insegnanti di ogni Istituto.