Ultima modifica: 29 Novembre 2020

Rinnovo ordinanza 13/11/2020 Ministero della Salute – prolungamento sospensione attività didattiche in presenza classi 2^ e 3^ scuola secondaria

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 2^ E 3^ SSI°G E. FERMI

AI CDC DELLE CLASSI 2^ E 3^ SSI°G E. FERMI

ALLA DSGA

ALLA RSU D’ISTITUTO

AL PRESIDENTE CONSIGLIO D’ISTITUTO

Si comunica che per effetto dell’Ordinanza Ministero della Salute 27 novembre 2020 che rinnova la precedente del 13 novembre 2020 le attività didattiche in presenza delle classi 2^ e 3^ scuola secondaria sono sospese e continuano a distanza fino al 3 dicembre 2020 compreso. Allo stesso modo continuano a far da riferimento le disposizioni organizzative contenute nel ​Piano della Didattica Digitale Integrata richiamato dalle circolari n. 39 bis del 14/11/2020 e n. 45 del 23/11/2020.

F.to

Il Dirigente