Ultima modifica: 19 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Ordinanza Regione Toscana n. 47 del 13 aprile 2021 – Nuove misure per la gestione dei casi sospetti e confermati di Covid-19 nel settore scolastico

Ai genitori degli alunni
Ai Referenti Covid di Plesso
Alla VicePreside
Alla DSGA

OGGETTO: Nuove misure per la gestione casi Covid-19 e modalità di riammissione a scuola a seguito dell’emanazione dell’ordinanza della Regione Toscana n. 47 del 13 /04/ 2021.

Si pubblica l’ordinanza n. 47 del 13/04/2021 la Regione Toscana e la circolare di n. 78.

F.to
IL DIRIGENTE