Ultima modifica: 21 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Docenti > Ordinanza Regione Toscana n. 32 del 20/3/2021 – Proroga sospensione delle lezioni in presenza

Ai Genitori degli alunni

Al Consiglio di Istituto

Alla RSU d’Istituto

Si pubblica l’Ordinanza Regione Toscana n. 32 del 20 marzo 2021 che decreta per tutte le scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Prato la sospensione delle lezioni in presenza. Detta ordinanza ha valore a decorrere da lunedì 22 marzo 2021 fino a domenica 28 marzo compresa, eventualmente reiterabili sulla base dell’evoluzione del contesto epidemiologico, in applicazione delle misure previste dal Capo V (Misure di contenimento del contagio che si applicano in Zona rossa) del DPCM 2 marzo 2021 per le zone caratterizzate da uno scenario almeno di tipo 3 e con un livello di rischio almeno moderato.

Nella prossima settimana l’accesso degli studenti presenti nei plessi scolastici avverrà esclusivamente dagli ingressi principali.

F.to

Il Dirigente