Ultima modifica: 4 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Nota USR per la Toscana n. 33 del 4 gennaio 2021

Nota USR per la Toscana n. 33 del 4 gennaio 2021

Al personale Ata

Ai genitori degli alunni

Si trasmette nota n. 33 del 4/1/2021 dell’USR per la Toscana in vista della ripresa dell’attività didattica. Vi è contenuto un richiamo a che “vengano ulteriormente rafforzate le misure organizzative volte alla prevenzione di possibili fattori di diffusione del contagio all’interno degli ambienti scolastici, in particolare, per quanto riguarda gli assembramenti di studenti all’ingresso a scuola e al termine delle lezioni”.

Si fa pertanto un invito agli interessati a rafforzare le azioni di sensibilizzazione nei confronti degli alunni, perché gli stessi pongano in essere comportamenti responsabili sia nell’utilizzo dei presidi (mascherine, gel disinfettante, ecc. ), sia per quanto riguarda il rispetto delle regole di distanziamento, non solo durante la loro permanenza a scuola, ma anche all’ingresso e all’uscita dalla stessa.

Si ringrazia per la collaborazione.

(Prof. Riccardo Fattori)