Ultima modifica: 5 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Circ. 56 – Giornata della Memoria 2019

Circ. 56 – Giornata della Memoria 2019

In occasione della ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria le classi 3^ della scuola Secondaria di primo grado il giorno mercoledì 6 febbraio 2019 in Auditorium assisteranno alla proiezione del film Concorrenza sleale di Ettore Scola:

Ore: 8-11: 3D, 3E, 3G, 3H, 3I;

Ore 11-14: 3A, 3B, 3C, 3F.

Interverranno il Presidente del Consiglio di Istituto, Alberto Freschi, la Direttrice del Museo della Deportazione di Figline, Camilla Brunelli, il partigiano e Presidente della Casa del Popolo di Coiano, Mario Bensi.

Circolare giornata della memoria

Nella stessa occasione si invitano i docenti delle classi 4^ e 5^ scuola primaria e 1^ e 2^ scuola secondaria a programmare attività analoghe annotandole sul registro e dandone notizia alla direzione tramite i coordinatori di classe o di plesso.