Ultima modifica: 22 Marzo 2018

Prove Invalsi 2017-2018

Lo svolgimento delle prove INVALSI 2017 nella Scuola Primaria si articolerà secondo il seguente calendario:

– 3 maggio 2018: prova di inglese (V primaria)

9 maggio 2018: prova di Italiano (II e V primaria) e prova preliminare di lettura (solo per le classi campione II primaria)

– 11 maggio 2018: prova di Matematica (II e V primaria)

Per le classi III della scuola secondaria di primo grado, in un arco di giorni indicati da INVALSI, (dal 04.04.2018 al 21.04.2018) si effettueranno le prove di Italiano, Matematica e Inglese secondo l’organizzazione (classi-gruppi-prove-orari-sedi-nominativi somministratori-collaboratori tecnici) comunicata con circolare n. 79

Si pubblica materiale relativo alle prove Invalsi (lo stesso sarà disponibile nella specifica area).