Ultima modifica: 10 Novembre 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Genitori > Circolare n. 30 ricevimento generale scuola secondaria di primo grado

Circolare n. 30 ricevimento generale scuola secondaria di primo grado

Scuola secondaria di primo grado

Si ricorda che martedì 13 Dicembre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 si terrà il ricevimento generale (matematica, tecnologia, musica, arte, religione) e mercoledì 14 Dicembre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 (lettere, lingue straniere, motoria e sostegno).