Ultima modifica: 7 Febbraio 2024
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Docenti > 13 Febbraio 2024 -ultimo giorno di carnevale -Lectio Brevis

13 Febbraio 2024 -ultimo giorno di carnevale -Lectio Brevis

Ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria

Ai docenti

Si ricorda che martedì 13 febbraio 2024 “Ultimo giorno di Carnevale”, come da circolare 100 bis del 28/06/2023, ci sarà la lectio brevis, pertanto le sezioni della scuola dell’infanzia usciranno  dalle ore 12.00 alle ore 12.30 e le classi di scuola primaria a tempo pieno usciranno alle ore 12.30 e quelle a tempo ordinario alle ore 12.50.

La docente collaboratrice del DS

Donatella Buci