Ultima modifica: 12 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Avviso importante – mail Dipartimento di Prevenzione Asl per richiesta certificati fine quarantena

Al personale e ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Nord

Si avvisano tutti gli interessati a ottenere il certificato di fine isolamento giacché posti in quarantena come casi sintomatici al Covid-19 e ora negativi o perché trascorsi 21 giorni dall’effettuazione del primo tampone, che da oggi è possibile richiedere detto certificato utilizzando la mail seguente del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl:

igienepubblica.prato@uslcentro.toscana.it

covidscuole.prato@uslcentro.toscana.it

(si precisa che l’indirizzo mail è valido solo per utenti di questo istituto)

F.to

Il Dirigente Scolastico