Ultima modifica: 15 Aprile 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > AVVISO – Ai genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2020/2021

Si  avvisano i genitori degli alunni ammessi alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2020/21 che saranno contattati telefonicamente dall’Ufficio di Segreteria.

Successivamente i genitori contattati dovranno confermare o rinunciare al posto tramite mail all’indirizzo poic820002@istruzione.it

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio al  numero 0574/470509 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.