Ultima modifica: 15 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Attività Extra-curricolari scuola Sec. di 1^grado a.s. 2023-24

Attività Extra-curricolari scuola Sec. di 1^grado a.s. 2023-24

degli alunni della S.S. di 1^grado

L’Istituto Comprensivo Nord rinnova la possibilità di partecipare ai laboratori pomeridiani opzionali per gli alunni della scuola Secondaria di I grado. E’ una grande opportunità per accrescere le conoscenze e fare importanti esperienze.

Per le iscrizioni ai corsi, i genitori dovranno compilare entro Sabato 11 Novembre 2023 alle ore 14,00 il GoogleForm indicato nella presentazione qui allegata.

Le Referenti

Prof.ssa Alessandra Matteucci