Ultima modifica: 4 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Area Novità e Comunicazioni 2017/2018

Area Novità e Comunicazioni 2017/2018

Si comunica a tutti gli utenti che nell’area Novità e Comunicazioni 2017/2018, presente nella colonna di sinistra del sito web, è possibile selezionare dal menù a tendina in alto a destra due sottocategorie: Dentro la scuola e Fuori la scuola. La prima categoria raccoglie tutte quelle comunicazioni che riguardano iniziative, eventi, e novità che l’Istituto stesso promuove; la seconda categoria invece raccoglie le comunicazioni promosse da enti esterni  ma che possono interessare genitori, docenti e alunni dell’Istituto.