Ultima modifica: 12 Settembre 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > AI GENITORI DELL’INFANZIA: URGENTE E IMPORTANTE – OBBLIGO VACCINALE

AI GENITORI DELL’INFANZIA: URGENTE E IMPORTANTE – OBBLIGO VACCINALE

In seguito a comunicazione dell’Azienda USL Toscana Centro del 10/09/2017, si invitano i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia che hanno ricevuto comunicazione dalla scuola via mail o telefono relativa allo stato vaccinale dei propri figli,  a compilare e a consegnare in segreteria il modulo di Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (allegato), entro e non oltre il 14/09/2017, per poter essere ammessi alla frequenza scolastica.

Chi non disponesse di computer o simili può recarsi direttamente in segreteria per la compilazione e la consegna di detto modello.

Orari segreteria (tel. 0574 470509):

martedì 12 settembre (9-15)

mercoledì 13 settembre (9-17)

giovedì 14 settembre (9-17).

F.to

Ds Riccardo Fattori