Ultima modifica: 17 Dicembre 2015
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Lettera del Dirigente agli allievi delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado

Musica e scuola con passione

Agli allievi delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto che hanno suonato giovedì 10 Dicembre, per la stagione concertistica della Camerata Strumentale Città di Prato, nella nuova orchestra giovanile la Prato Sinfonietta.

Sono stato informato dalla vostra insegnante di musica, Prof.ssa Laura Ponzecchi, del notevole successo del concerto cui avete partecipato. Non solo, ma anche dell’impegno che avete dimostrato nel combinare positivamente, in tutto questo tempo, lo studio a scuola e quello per la musica. Bravi. Avete dimostrato serietà e passione, qualità che vi saranno sempre utili, indispensabili per raggiungere traguardi importanti. C’è motivo per tutti, in particolare per i vostri genitori e i vostri insegnanti, di essere orgogliosi di voi.

Prof. Riccardo Fattori