Ultima modifica: 14 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Comunicazione esito iscrizioni Concorso #ICNperlambiente

Comunicazione esito iscrizioni Concorso #ICNperlambiente

Si comunica il numero degli iscritti alle varie sezioni al concorso #ICNperlambiente:

Classi della scuola dell’Infanzia e Prime e Seconde scuola Primaria: 6
Classi Terze, Quarte e Quinte scuola Primaria: 8
Alunni della scuola Secondaria di Primo Grado: 117

Si ricorda che il materiale prodotto:
se cartaceo va consegnato presso la segreteria “affari generali – manutenzione e protocollo” in orario di apertura;
se in formato digitale va inviato all’indirizzo ICNperlambiente@icnprato.it

La scadenza per la consegna dei prodotti è fissata improrogabilmente per le ore 17 del 22 Aprile 2020.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere a ICNperlambiente@icnprato.it