Ultima modifica: 18 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > Mercatino della solidarietà 2019-20

Mercatino della solidarietà 2019-20

Il mercatino della solidarietà che si è svolto nella sede della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”, nei giorni 10 e 11 dicembre, ha consentito di raccogliere quest’anno  € 777. L’importo sarà in parte devoluto all’ associazione “Mensa dei poveri Giorgio La Pira” ed una piccola parte resterà ai genitori del Consiglio di Istituto, per le necessità scolastiche di alcuni alunni.

Ringraziamo i ragazzi, le famiglie, gli insegnanti che a vario titolo hanno contribuito a questo traguardo. L’impegno, la partecipazione attiva e l’interesse dimostrati sono stati apprezzabili ed hanno permesso di condividere importanti valori di collaborazione e solidarietà.
Auguri a tutti di Buone Feste.