Ultima modifica: 3 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > ANNULLATO evento 7 marzo 2018 –  “Distribuire iOS nel mondo dell’Educazione”

ANNULLATO evento 7 marzo 2018 –  “Distribuire iOS nel mondo dell’Educazione”

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI L’EVENTO E’ ANNULLATO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Distribuire iOS nel mondo dell’Educazione”
Evento dedicato alle soluzioni Apple per la didattica che si terrà presso la Scuola Secondaria Fermi il prossimo 7 marzo nei locali “Intrecci FabLab – Atelier Fermi” organizzato da IC Nord in collaborazione a MedStore Apple.
L’evento è diviso in due sessioni. La mattina, rivolta principalmente ad animatori digitali, dirigenti, tecnici, insieme a formatori Apple si offre una panoramica sui metodi di distribuzione di iPad nel settore educazione, si approfondisce Apple School Manager, Shared iPad, Classroom app per iPad e nuove funzionalità di gestione.
La sessione del pomeriggio, dedicata all’utilizzo dei dispositivi nella didattica finalizzati in particolare alla costruzione di ebook, sarà tenuta da Domizio Baldini (AD, formatore, insegnante presso IC Cecco Angiolieri – Siena), è estesa in particolare ai membri del team digitale.

ore 9,30 – registrazione partecipanti, saluto e presentazione della giornata.
ore 10 – inizio sessione mattutina
ore 12,30 – buffet
ore 14 – inizio sessione pomeridiana
ore 17,30 – conclusione

Le iscrizioni sono gestite da MedStore ed è possibile effettuarle dal seguente link:

La sessione della mattina è limitata a 25 presenze, quella del pomeriggio può superare tale limite.
Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni alla sessione pomeridiana potete contattare Alessandra Matteucci, AD IC Nord – mail: matteucci.ale@gmail.com.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Riccardo Fattori