Ultima modifica: 29 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Una cosa bella da condividere. Firmato Alessio e Pasquale.

Una cosa bella da condividere. Firmato Alessio e Pasquale.

“In questo week end di seggi elettorali abbiamo occupato la vostra aula per riposare un po’ ogni tanto, cercando di toccare e sporcare il meno possibile. Se troverete qualcosa fuori posto speriamo possiate perdonarci perché non ce ne siamo resi conto. La vostra scuola è stata la nostra casa per tre giorni. Vi auguriamo che in queste aule possiate apprendere tutti gli insegnamenti che vi saranno dati per poter vivere una vita ricca di soddisfazioni. Grazie per averci ospitato. Gli operatori della polizia di Stato Alessio e Pasquale”.