Ultima modifica: 26 Giugno 2021

2020-2021 Buona estate dagli alunni di Musichiamo

“Un cittadino più musicale non soltanto canterà meglio: saprà scegliere con cura cosa ascoltare, le parole da usare, i luoghi dove abitare e incontrarsi; avrà più fiducia in sé stesso e nelle proprie capacità creative e professionali, avrà meno paura dell’altro, di chi ci regala la cosa più preziosa che possiede, la propria differenza

Nonostante le limitazioni e le fatiche comportate dalla situazione pandemica, la musica non si è mai fermata all’ICN, neppure durante questo anno scolastico!

Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza le docenti, prof.Caterina Bettazzi e prof.Sara Rapezzi, per il secondo anno hanno continuato a svolgere “in tutte le modalità” i corsi di pianoforte, flauto traverso e coro: in presenza, a distanza, con alunni in parte in presenza e in parte a distanza, in astronave e in sommergibile….no! a parte gli scherzi…..Seppur in streaming, siamo orgogliose di farvi ascoltare i nostri volenterosi alunni, sperando di poterci incontrare il prossimo anno in un concerto tutto live!

Buon ascolto!

#lamusicanonsièmaifermata