Ultima modifica: 24 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Orientamento classi seconde della S.S. di 1^grado

Orientamento classi seconde della S.S. di 1^grado

Si informano le famiglie degli alunni delle CLASSI SECONDE dell’Istituto che, nell’ambito del Progetto Orientamento, a partire dal mese di marzo saranno svolti incontri nelle classi, tenuti dalla psicologa della scuola. Gli alunni saranno coinvolti in attività di riflessione per fornire loro gli strumenti per fare una scelta consapevole della scuola superiore.