Ultima modifica: 27 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > docenti > Open day scuola SECONDARIA di 1°grado E. Fermi

Open day scuola SECONDARIA di 1°grado E. Fermi

Il Dirigente e i docenti della S.S.1° E.Fermi invitano gli alunni delle classi quinte in continuità e delle quinte del territorio a collegarsi ai Meet a distanza “OPEN DAY” per far conoscere la Scuola Secondaria di 1°grado E. Fermi.

Durante i collegamenti, i cui link saranno inviati ai genitori tramite registro elettronico, saranno mostrati il Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2019/22 della scuola, le attività pomeridiane, i tempi, i criteri di precedenza nell’ammissione e le modalità di iscrizione alla scuola secondaria di 1°grado; successivamente i docenti presenti mostreranno a distanza, in tempo reale, alcuni ambienti della sede e della succursale. Al termine delle presentazioni, il Dirigente risponderà alle domande dei genitori intervenuti.

Il link per l’incontro di Sabato 9 gennaio dalle ore 11.30 alle 12.30 – aperto ai genitori delle classi quinte del territorio – è il seguente: https://meet.google.com/wxw-ggqj-bod