Ultima modifica: 14 Dicembre 2015
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > OEN DAY – Apertura scuole

OEN DAY – Apertura scuole

Tutte le scuole dell’infanzia e della primaria saranno aperte ai genitori sabato 16 Gennaio, dalle ore 9,00 alle 12,00. Le presentazioni dei plessi saranno suddivise nelle tre ore per permettere ai genitori di poter visitare, a rotazione, più scuole nella stessa mattina.
La referente realizzerà il volantino per pubblicizzare l’iniziativa e lo distribuirà alle scuole e ai nidi.
La scuola secondaria sarà aperta a genitori e ragazzi il 16 e il 23 Gennaio, dalle ore 10 alle ore 12,00: in entrambe le mattine il dirigente presenterà ai genitori la scuola illustrando la proposta educativa dell’istituto e tutte le iniziative che la arricchiscono; contemporaneamente i ragazzi saranno guidati dai tutor di terza media nella visita dei locali.