Ultima modifica: 26 Gennaio 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Mercatino della solidarietà Dicembre 2017

Mercatino della solidarietà Dicembre 2017

Nei giorni 12 e 13 dicembre si è tenuto, presso la sede della scuola secondaria di primo grado  E. Fermi, il Mercatino della Solidarietà che ha visto la partecipazione attiva dei ragazzi, delle loro famiglie e degli insegnanti ad un momento di condivisione nel periodo natalizio. L’importo raccolto è stato di euro 1255 che saranno devoluti alla Scuola Centrale di Acquasanta Terme, Ascoli Piceno, per la costruzione della palestra, andata distrutta nel terremoto.

Desideriamo ringraziare tutti quelli che a vario titolo hanno partecipato donando il loro tempo, l’impegno o contribuendo con l’acquisto dei lavori realizzati.

Auguri di Buone Feste!