Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > #iononhopaura: sensibilizzazione diabete

#iononhopaura: sensibilizzazione diabete

In occasione di novembre, mese del diabete, la scuola Puccini sta organizzando un incontro il 27 novembre alle ore 17:00 “Per crescere un bambino ci vuole un villaggio” #iononhopaura. Si tratterà il tema del diabete visto dagli occhi di insegnanti e genitori partendo da un’esperienza fatta dallo scorso anno ad oggi.
Vi aspettiamo, docenti e genitori, il 27 novembre alle 17:00 presso la scuola Puccini.