Ultima modifica: 9 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Esiti scrutini finali scuola primaria

Esiti scrutini finali scuola primaria

Esito scrutini finali scuola primaria

Si comunica che i tabelloni di AMMISSIONE alla classe successiva saranno affissi da Mercoledì 15 Giugno dalle ore 9,00 nei locali dei rispettivi plessi.

Si ricorda che la scheda di valutazione sarà visibile on-line dal giorno Mercoledì 15 Giugno dalle ore 9,00 sul sito www.istitutocomprensivonord.prato.it alla voce genitori sul logo “Argo Scuola Next”, i genitori sono già in possesso della password di accesso all’ area riservata.