Ultima modifica: 20 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Comunicazione Laboratorio Robotica Prime

Comunicazione Laboratorio Robotica Prime

In quest’anno scolastico la scuola organizza un corso di robotica educativa della durata di 9 ore (6 incontri), presso l’Atelier Intrecci FabLab della scuola Fermi. Gli studenti saranno coinvolti in un progetto che prevede il raggiungimento di  una completa autonomia operativa. In questo laboratorio, utilizzeremo il kit Lego Educational – Lego WeDo 2.0 e la modellizzazione 3D. Lego Educational propone diverse attività STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) abbinate ad un fondamento fortemente didattico. Le informazioni nell’allegato.

Allegati