Ultima modifica: 15 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Circolare n. 39 bis – Sospensione attività in presenza classi 2^ e 3^ secondaria – Ordinanza Ministero della Salute 13 novembre 2020 – CORREZIONE DATE

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 2^ E 3^ SSI°G E. FERMI

AI CDC DELLE CLASSI 2^ E 3^ SSI°G E. FERMI

ALLA DSGA

ALLA RSU D’ISTITUTO

AL PRESIDENTE CONSIGLIO D’ISTITUTO

AL SITO WEB / BACHECA ELETTRONICA DELLA SCUOLA

Si pubblica circolare n. 39 bis avente per oggetto la sospensione delle attività in presenza delle classi ​seconde e ​terze scuola secondaria E. Fermi per effetto dell’ordinanza Ministero della Salute del 13 novembre 2020. La circolare ANNULLA E SOSTITUISCE la circolare n.39 che conteneva date errate sulla sospensione delle attività in presenza.

F.to

Il Dirigente