Ultima modifica: 7 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Questionario per gli alunni della scuola Secondaria di 1°grado sulla vaccinazione anti Covid-19

• Ai Genitori degli alunni

della Scuola Secondaria di 1°grado

Gentili genitori,

ho il piacere di presentarvi una ricerca, elaborata dalla  Società Italiana di Pediatria, sulle scelte e sulle motivazioni dei minori, compresi nella fascia d’età 10-17 anni, relativamente alla vaccinazione anti Covid-19.

Vi invito a collaborare, in quanto credo che questa indagine sia di particolare valore e possa fornire informazioni molto utili per una miglior tutela della salute di tutti.

Il questionario è completamente anonimo ed è sufficiente compilare il form Google predisposto dalla SIP. Di seguito il link della piattaforma “Google Forms” per la compilazione del questionario:

I risultati dell’elaborazione, rigorosamente anonimi, saranno utilizzati esclusivamente per finalità scientifiche. La ricerca è stata sottoposta al Comitato Etico Scientifico della SIP ed ha ricevuto parere favorevole.

IL DIRIGENTE

(Riccardo Fattori)