Ultima modifica: 23 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Genitori > Orario uscita 10/06/22 e illustrazione esiti – S.S.1°grado E. Fermi

Orario uscita 10/06/22 e illustrazione esiti – S.S.1°grado E. Fermi

Ai genitori degli alunni della S.S.1°grado E. Fermi

Si comunica che le lezioni termineranno venerdì 10 giugno: gli alunni delle classi prime e seconde usciranno alle ore 12.00; quelli delle classi terze alle ore 13.00.

ILLUSTRAZIONE ESITI SCRUTINI delle classi prime e seconde:

i docenti coordinatori saranno disponibili dalle ore 15 alle ore 16 di venerdì 17 giugno per i colloqui a distanza/telefonici con i genitori delle classi prime e seconde che ne faranno richiesta tramite registro elettronico (su “prenota colloquio”).

Si ricorda che gli esiti dell’ammissione all’Esame conclusivo del 1°ciclo saranno pubblicati mediante affissione alle vetrate della sede centrale di via Gherardi dalle ore 12 di lunedì 13 giugno 2022.

F.to IL DIRIGENTE

Riccardo Fattori