Ultima modifica: 8 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Docenti > Incontro del Dirigente con il genitori degli alunni delle future classi prime della scuola primaria

Ai genitori degli alunni delle

classi prime della scuola primaria as. 2023/24

A parziale rettifica della circolare n. 13217 del 20/12/2022, si comunica che il Dirigente incontrerà in presenza i genitori delle future classi prime della scuola primaria il giorno martedì 17 gennaio 2023 alle ore 17,00 (anzichè il 10 gennaio), presso la scuola Primaria Meucci Via Marradi, 2 – Prato.

(Prof. Riccardo Fattori)