Ultima modifica: 25 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Circolari > Tutti > Illustrazione esiti scrutinio intermedio alle famiglie – S.S.di 1^grado

Illustrazione esiti scrutinio intermedio alle famiglie – S.S.di 1^grado

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria di 1^grado E. Fermi
Al personale scolastico
e p.c. ai Coordinatori sec. di 1^grado

I coordinatori illustreranno alle famiglie gli esiti dello scrutinio, come da Piano annuale delle attività, giovedì 9/02/23 dalle ore 15.00 alle 16.00: i colloqui con i genitori si terranno in presenza presso la sede Fermi di via Gherardi n.66. I genitori prenoteranno il colloquio con i docenti tramite il registro elettronico, come avviene per quelli settimanali.

Il pagellino intermedio sarà visibile e scaricabile dal registro su Spaggiari dalle ore 10:00 di martedì 7 febbraio.

La vicepreside
prof. Francesca Gori