Ultima modifica: 7 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Alunni ammessi al modulo “ID Moving in the Block”

Alunni ammessi al modulo “ID Moving in the Block”

Si allega l’elenco degli alunni ammessi al corso “ID Moving in the Block”.

Il calendario del corso è da lunedì 1 a venerdì 5 luglio con orario 8.00-15.00, presso la sede della Scuola Secondaria di I grado “Fermi”, salvo comunicazioni successive.L’esperto del corso è il professor Gelo e il tutor la professoressa Matteucci.

Si chiede ai genitori di fornire agli alunni astuccio (con cancelleria varia), quaderno piccolo o grande a quadretti, merenda e pranzo a sacco con acqua, borraccia e cappellino.

Allegati