Ultima modifica: 26 Aprile 2023

26 Aprile 23 Articolo

Scuola-Sport e disabilità – incontro di formazione sabato 13 maggio 2023

26 Aprile 23 Articolo

“Fermi in Movimento”, il sondaggio sulla mobilità sostenibile realizzato dal Parlamentino della Scuola Media E. Fermi

Nel mese di Gennaio è stato effettuato un sondaggio sulla mobilità sostenibile rivolto a tutti gli studenti della scuola Secondaria di I grado. I ragazzi del Parlamentino nei mesi successivi si sono ritrovati per analizzare i dati e hanno realizzato un video, sotto forma di tg, per presentare i dati ottenuti. Il video lo potete    »