Ultima modifica: 5 Maggio 2022

5 Maggio 22 Articolo

Letture per le vacanze comunicazione Biblioteca Lazzerini

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati

5 Maggio 22 Articolo

Ai genitori degli alunni della scuola Secondaria, Primaria e Infanzia   Si pubblica la nota: Proroga scadenza contributo volontario alunni nuovi iscritti e classi intermedie della Scuola Secondaria, Primaria e della scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2022-2023. (prot. 5486-V2 del 2/5/2022) F.to Il Dirigente Scolastico Allegati Contributo volontario Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria a.s. 2022-23-signed    »