Ultima modifica: 14 Dicembre 2021

14 Dicembre 21 Articolo

Sospensione servizio refezione giovedì 16/12/2021

Ai genitori Al personale Istituto Comprensivo Nord    A causa dell’elevata adesione allo sciopero generale da parte del personale addetto al servizio mensa, il servizio refezione giovedì 16 dicembre non potrà essere erogato. Pertanto i genitori sono pregati di fornire agli alunni il pasto sostitutivo. . F.to Il Dirigente       Allegati Prot. PEC    »

14 Dicembre 21 Articolo

Avviso di selezione esperto formatore in Insegnamento della Lingua Cinese

E’ pubblicato all’ albo on line l’avviso di selezione per il reperimento i n.1 Esperto Formatore in Insegnamento della Lingua Cinese