Ultima modifica: 11 Settembre 2021

31 Agosto 21 Articolo

Comunicazione date riunioni genitori degli alunni nuovi iscritti scuole infanzia -a.s. 2021/2022

Ai genitori interessati   Martedì 7  settembre verranno tenute le assemblee con i genitori dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia. Le assemblee saranno tenute presso i plessi di iscrizione dei propri figli nel rispetto della normativa anticontagio: l’obbligo del distanziamento sociale (1 metro) e mascherina. Ad ogni assemblea sarà consentito l’ingresso di uno solo dei    »

31 Agosto 21 Articolo

Affissione elenchi nuovi iscritti scuole infanzia a.s. 2021/2022

Si comunica che in data odierna sono stati affissi gli elenchi degli alunni nuovi iscritti scuole infanzia a.s 2021/22, presso la sede  – Via Gherardi,66.   F.to Il Dirigente