Ultima modifica: 16 Giugno 2020

15 Giugno 20 Articolo

Laboratorio di coro della scuola secondaria Fermi

Eravamo a un buon punto nella preparazione del nostro spettacolo, quando, improvviso e dirompente, è giunto il lockdown. Non ci siamo arresi e la voglia di cantare ci ha uniti più che mai! Grazie ragazzi! Il vostro Direttore Sara Rapezzi   Coro a distanza

15 Giugno 20 Articolo

Premiazione concorso #ICNperlambiente

Il giorno 9 giugno alle ore 15 in videoconferenza su Meet si è tenuta la premiazione del concorso  #ICNperlambiente che prevedeva la realizzazione di un logo delle iniziative e dei gadget #ICNforfuture. Al concorso hanno partecipato oltre 100 studenti. I loghi, e la relazione che li accompagnava, sono stati visionati dalla commissione giudicatrice, composta dalla    »