Ultima modifica: 3 Luglio 2020

3 Luglio 20 Articolo

Pubblicazione elenchi Classi Prime a.s. 2020-2021

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado Anno scolastico 2020-2021.      Si informa che a partire dalle ore 12 di martedì 7 luglio saranno affissi alle vetrate della sede centrale di Via Gherardi, n. 66, gli elenchi delle future classi prime.   Si ricordano gli orari    »

2 Luglio 20 Articolo

Consigli di lettura per le vacanze per le classi della scuola primaria

Questi sono nostri consigli per le letture delle vacanze per le classi della scuola primaria elaborati in collaborazione con la Biblioteca Lazzerini. Buona lettura a tutti! Allegati Lista ICN Vacanze Prima Primaria (107 kB)Lista ICN Vacanze Seconda Primaria (115 kB)Lista ICN Vacanze Terza Primaria (132 kB)Lista ICN Vacanze Quarta Primaria (117 kB)Lista ICNord Vacanze Quinta Primaria    »

30 Giugno 20 Articolo

Compito di realtà di Musica 2A-B-C scuola Fermi a.s.2019-2020

Complimenti ai vincitori del concorso Giornalisti – in – erba, della prof. Ponzecchi. Ci vediamo a settembre! Compito di realtà 2A-B-C Musica a.s.2019-2020

26 Giugno 20 Articolo

Colloquio conclusivo Neoassunti

Si è brillantemente concluso l’anno di formazione dei neoassunti nell’a.s. 2019/2020. Angela, Caterina, Francesca, Lucia Maria Grazia, Rocco e Viola martedì 23 Giugno hanno svolto i colloqui conclusivi esponendo davanti al Dirigente e al C.di Valutazione le loro esperienze svolte negli ordini di Primaria e Secondaria. I percorsi presentati hanno mostrato una grande passione e    »

26 Giugno 20 Articolo

Pago In Rete – Nuovo sistema di pagamento contributi verso la scuola

Ai Genitori degli alunni   Si informa che per effetto della normativa vigente, a partire da martedì 30 giugno 2020  cambierà il sistema di pagamento dei contributi verso la scuola per i diversi servizi erogati, come ad es. contributo volontario, quote pre-post, gite scolastiche. Non sarà più possibile recepire pagamenti effettuati con strumenti tradizionali (es.    »

25 Giugno 20 Articolo

Poesie della 1F al tempo del Covid-19

A questo link la presentazione.

23 Giugno 20 Articolo

Comunicazione esami KET e FIT alunni classi seconde e terze

Allegati Circolare per sito ICN (43 kB)

22 Giugno 20 Articolo